상세 컨텐츠

본문 제목

concetti astratti di realismo, critica dell'arte [2] Reading una nuova astrazione del concetto di arte contemporanea del critico d'arte contemporanea Louis Choi Chul-joo: il concetto di desiderio astratto di Pop Art combina l'approccio astratto all'arte d

Críticos de arte contemporáneo

by Art Review 2025. 6. 17. 02:10

본문

concetti astratti di realismo, critica dell'arte [2] Reading una nuova astrazione del concetto di arte contemporanea del critico d'arte contemporanea Louis Choi Chul-joo: il concetto di desiderio astratto di Pop Art combina l'approccio astratto all'arte dei desideri degli altri con forme e immagini di design astratto. l'arte del design pop art è qui che il suo concetto di desiderio - arte moderna - emerge con un'immagine in conflitto con il concetto di significato linguistico sottolineato dalla luce metafisica filosofica - crea un'immagine di un evento drammatico con la luce artificiale./ Critico dell'arte astratta contemporanea Louis Choi Chul-joo Art Review: Valutazione estetica dell'opera basata sulla teoria dell'arte astratta con riferimento al concetto visivo, al processo di progettazione e alla critica concettuale dell'arte realistica./ Louis Choi Chul-joo, un critico d'astrazione dell'arte contemporanea, è un critico d'arte che riassume le tracce di una formazione efficace e il concetto di sfumature reversibili di luce sul tema dei desideri irreali di altri. Si tratta di un'astrazione moderna che riassume il desiderio degli altri di esprimere la realtà come concetto iniziale di arte concettuale e il ritorno dell'immagine.: Louis Chul-joo Choi, morning glory 2025-2-Desire structure of objects in a pond reflected by reversible white light, 113X165cm, acrylic and composite materials on cloth, 2025

 

Louis Chul-joo Choi, morning glory 2025-2-Desire structure of objects in a pond reflected by reversible white light, 113X165cm, acrylic and composite materials on cloth, 2025

 

L'immagine dell'espressione verbale come oggetto rappresenta un significato astratto che rappresenta una parola che non ha nulla a che fare con l'interpretazione della frase come un'immagine dell'evento. Tuttavia, la grammatica dà un significato logico ad un comportamento astratto non verbale.

Pertanto, al fine di interpretare il concetto di desiderio come una struttura linguistica grammaticale, il simbolo astratto del significato linguistico deve essere progettato ripetutamente.

La stessa immagine del concetto di desiderio crea un'immagine come oggetto quando definita chiaramente attraverso la coscienza e il design concettuale.

 

struttura del desiderio di un oggetto su un laghetto riflessa da luce bianca reversibile

Il colore della luce reversibile che sovrappone l'effetto del colore di superficie dell'immagine dell'evento come oggetto del concetto di desiderio riflette l'evento nascosto nella luce reversibile proiettata sullo stagno.

Il concetto di desiderio astratto utilizzato dai desideri degli altri forma il soggetto del desiderio mancante nella struttura simbolica.

Questo ripete il design secondo la formula del desiderio di Choi Chul-joo per creare l'immagine che l'oggetto mira e, come risultato della divisione in esseri simbolici, appare un'immagine reale basata sul concetto di desiderio che manca l'immagine dell'evento.

 

Nell'ombra della luce che può essere invertita nella struttura del desiderio di Choi Chul-joo, l'ombra della realtà si traduce in un'immagine fenomenale che rivela il desiderio inconscio dell'altra persona nello spazio nella direzione dello sguardo dell'immagine dell'evento.

Questa è un'ombra creata dietro l'oggetto, perché il prototipo del desiderio dell'altro è nascosto alla luce.

Il soggetto del desiderio mancante nella struttura del desiderio di un oggetto nello stagno, riflessa dalla luce bianca reversibile, è immaginariamente identico al concetto di desiderio astratto di costruire l'immagine dell'evento nello stagno come oggetto del desiderio mancante.

L'immagine di un evento che si riflette nello stagno crea un'immagine reale con lo stesso significato esprimendo il concetto di desiderio mancante con un movimento consapevole.

Qui, nella struttura del desiderio, l'ombra è la composizione mancante nella struttura del desiderio dell'altro, e l'immagine dell'evento è scolpita e nascosta.

Si tratta di una struttura di desiderio inconscio, un'ombra creata da un'azione bloccata da una causa opaca del desiderio in un'immagine reale.

 

 

La luce reversibile, in Choi Chul-joo l'altitudine e la direzione non sono specificate nel concetto di desiderio di desiderio, mostra la realtà dell'essere nel tempo.

Si riferisce ad una vera e propria immagine come esistenza di luce reversibile che identifica l'immagine traumatica dell'evento come la struttura del desiderio di un oggetto nello stagno che si riflette nella luce bianca reversibile.

Si tratta di un oggetto del desiderio di realizzare un desiderio astratto che esprime la realtà, che rappresenta il significato linguistico del concetto di desiderio, attraverso un'immagine a ombra di luce reversibile.

L'oggetto ripete la realtà che simboleggia l'assenza di movimento consapevole e di desiderio di identificare l'immagine di un evento e esprime il significato linguistico del concetto di desiderio come un'immagine reale attraverso il design.

E nel giudicare la relazione tra l'immagine reale e il soggetto del desiderio, il soggetto passa all'immagine reale come se non potesse immaginare il concetto di desiderio. È un'immagine reale che il soggetto non può tornare al concetto di desiderio come oggetto di desiderio, e fornisce la causa del fenomeno del desiderio come immagine di evento.

Qui, l'oggetto che causa il fenomeno del desiderio ripete il design nella formula del desiderio di Choi Chul-joo, creando un'immagine reale come significato linguistico del concetto di desiderio astratto e astrae il significato del desiderio mancante.

L'immagine ombreggiata mostra che la luce bianca come entità stazionaria nel tempo viene assorbita dal blu, dal verde e dal giallo, come il colore della struttura ombreggiata della "morning glory", lo sfondo del desiderio, e crea un oggetto rosso. L'effetto di contrasto che si può osservare nel sistema visivo è il colore dello spettro di assorbimento del colore che si riflette nell'oggetto modificato dalla luce.

Come la reazione chimica reversibile della luce bianca, il concetto di desiderio dal colore intrinseco di un oggetto al colore reale è un cambiamento linguistico del concetto di desiderio.

 

Quindi viene rappresentato da un rosso piatto, indipendentemente dalla direzione della luce. L'ombra luminosa che si distingue dalla luce è costituita da un colore di luce reversibile che non è distorto dalla forma di un oggetto. L'immagine di una foto che mostra la struttura ombra di una luce bianca rappresenta la struttura in cui l'inchiostro si diffonde in modo reale.

Astratta il significato del desiderio senza l'immagine dell'evento come oggetto di una struttura del desiderio che si riflette nella luce bianca reversibile, e supporta il desiderio astratto costituito dalla luce solare reversibile. Il concetto di desiderio è una realtà che esiste nello spazio precedente che designa il luogo del desiderio come movimento della coscienza verbale. / L'autore. Choi Chul-joo, ex curatore(curator) del Museo d'Arte di Seoul. /dottore in progettazione culturale

 

Choi Chul-joo, critico d'arte contemporanea

 

관련글 더보기